EFPSA

Matteo cosignani

Member Observer Organisation & Vicepresidente

Dal 2020 l’Associazione Psicologi Europei in Formazione è parte della European Federation of Psychology Students’Associations (EFPSA: https://www.efpsa.org)

L’ associazione EFPSA (European Federation of Psychology Students’Associations) rappresenta un network di studenti di psicologia provenienti da tutta Europa: ad oggi sono più di 32 le organizzazioni associate.

Oltre a organizzare eventi in tutta Europa, EFPSA facilita lo studio, il lavoro e i viaggi all’estero.

Stimolata dalla sua mission, vision e valori, EFPSA continua ad espandere la sua presenza e visibilità all’interno delle comunità studentesche, perfezionando le sue attività e sviluppando pari opportunità di appartenenza per gli studenti di psicologia provenienti da tutta Europa.

Il fulcro delle attività di EFPSA si articola in 4 obiettivi principali:

1. Offrire servizi agli studenti di psicologia
  2. Fornire un contributo alla società