EVENTI

EVENTO ONLINE

ALLA SCOPERTA DI GI GROUP: I RUOLI E LE OPPORTUNITÀ PER UNO PSICOLOGO

Giovedì 17 Giugno 2021

17.00

Piattaforma Zoom

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. 

Durante l’incontro ci sarà modo di approfondire l’importanza e il ruolo strategico di uno psicologo in una multinazionale come Gi Group. Vuoi scoprire quali opportunità e possibilità ti aspettano? Iscriviti e non perdere questa occasione!! 

Interverranno:

Cristina De Tomasi: staffing & Talent Acquisition Manager di Gi Group: lavoro nell’ufficio HR di Headquarter dal 2008 e la mia attività è focalizzata sulla Selezione del Personale per lo staff interno e la gestione delle attività di Employer Branding.

Beatrice Pennati: staffing & Talent Acquisition Intership in Gi Group: studentessa di comunicazione, affianco all’interno dell’ufficio Hr di Headquarter la manager nella attività di Selezione e di Employer Branding per lo staff interno.

Per iscriverti all’evento compila questo modulo.


EVENTI PASSATI