COLLABORAZIONI

#TheClassicalExperience

#TheClassicalExperience è un format innovativo che ogni sabato offre l’ascolto di musica classica in un ambiente suggestivo (Palazzina Liberty), con la possibilità di sorseggiare un drink in un clima libero e informale.
La Palazzina Liberty  è uno storico edificio del 1908, simbolo dell’art nouveau che oggi è un auditorium musicale immerso nel verde del parco Vittorio Formentano.
L’obiettivo di #TheClassicalExperience è quello di avvicinare i giovani al mondo della musica classica.

Per gli associati di A.P.E. inFo c’è la possibilità di usufruire di una promo che permette di acquistare il biglietto a 10€ e avere una consumazione inclusa!

Post-concerto si alza il volume della musica e si può continuare a bere in compagnia!

Per qualsiasi dubbio o per maggiori informazioni puoi contattare:
Giorgia Tavana, Presidente A.P.E. inFo (giorgia.tavana01@icatt.it; 3391480464).

Per acquistare il biglietto, la procedura è la seguente: