COLLABORAZIONI

BeNexThere

BeNexThere è un’associazione che opera nella consulenza organizzativa, scolastica e individuale composta da giovani psicologi. In particolare, con A.P.E. condivide l’obiettivo di fare network. Infatti, la collaborazione prevede momenti di incontro informativi, informali e di connessione che permettono di ampliare le nostre conoscenze professionali e personali.

Per qualsiasi dubbio o per maggiori informazioni puoi contattare:
Giorgia Tavana, Presidente di A.P.E inFo (giorgia.tavana01@icatt.it; 3391480464).


Lujan Albano

Luly, sui social nota come luly_divulvacose, è un’esperta di educazione sessuale che ha come obiettivo la divulgazione di tematiche sulla sessualità e l’affettività.

La collaborazione con A.P.E si prefissa di sensibilizzare su questi aspetti, unendo la prospettiva dell’educazione insieme a quella psicologica.

Per qualsiasi dubbio o per maggiori informazioni puoi contattare:
Camilla Silvestrin, Director Instagram (camilla.silvestrin01@icatt.it; 3493144558).


TheWayNow

The Way Now è un’associazione di psicologi professionisti a cui A.P.E. è associata. Queste due realtà condividono la volontà di divulgazione scientifica e la promozione del benessere. Attraverso The Way possiamo usufruire di strumenti e contenuti utili per la nostra formazione e per dare forma ai nostri progetti.


EFPSA

L’European Federation of Psychology Students’ Associations (EFPSA) è un ricco network di associazioni di studenti di psicologia e psicologi in formazione situati a livello europeo. A.P.E. inFo, in quanto parte di questa rete, ha la possibilità di entrare a contatto con una psicologia sempre più ricca ed internazionale.

Per ulteriori informazioni clicca qui.