#TheClassicalExperience

#TheClassicalExperience è un format innovativo che ogni sabato offre l’ascolto di musica classica in un ambiente suggestivo (Palazzina Liberty), con la possibilità di sorseggiare un drink in un clima libero e informale.
La Palazzina Liberty  è uno storico edificio del 1908, simbolo dell’art nouveau che oggi è un auditorium musicale immerso nel verde del parco Vittorio Formentano.
L’obiettivo di #TheClassicalExperience è quello di avvicinare i giovani al mondo della musica classica.

Per gli associati di A.P.E. inFo c’è la possibilità di usufruire di una promo che permette di acquistare il biglietto a 10€ e avere una consumazione inclusa!

Post-concerto si alza il volume della musica e si può continuare a bere in compagnia!

Per qualsiasi dubbio o per maggiori informazioni puoi contattare:
Marta Ferrario, Head Area PR (marta.ferrario02@icatt.it; 3488394341).

Per acquistare il biglietto, la procedura è la seguente:

Pieffe Copy

Come associato di A.P.E. inFo puoi accedere a degli sconti presso la copisteria Pieffe Copy (Via Andrea Maria Ampère 123, 20131, Milano). In particolare, puoi a cedere a queste promozioni:

• 10% di sconto sulla tesi
  • Prezzo per fotocopia a colori: 0,20 centesimi
  • Prezzo per fotocopia in bianco e nero: 0,05 centesimi
  • 50% di sconto sul servizio di spedizione

Aleph

Per gli associati di A.P.E. inFo ci sono delle agevolazioni sull’acquisto di libri. Andando sul sito http://www.alephlibreria.it, è possibile usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo di copertina e di spese di spedizione gratuite.

Tutto questo sarà fruibile inserendo il codice “APE” nello spazio buoni della pagina.

Centro Conti

Dal 1954 il Centro Conti è un riferimento d’eccellenza a Milano per la fisioterapia, la riabilitazione e il recupero da patologie ortopediche.

Grazie a una convenzione stipulata tra il Centro Conti e A.P.E. inFo, dal mese di maggio 2022, verrà applicata la riduzione del 15% sul tariffario.

Tale riduzione è fruibile dai nostri associati ed è estendibile anche ai loro familiari mostrando la tessera digitale.

Per info su terapie e servizi accedi al seguente link: