CONVENZIONI

Al fine di fornire dei benefit ai propri associati, nel corso degli anni A.P.E. inFo ha stipulato convenzioni con diverse attività e realtà leader nel proprio settore.

Queste vengono aggiornate annualmente e sottoposte ad accurate analisi di qualità del servizio e sostenibilità economica.

Centro Conti

Dal 1954 il Centro Conti è un riferimento d’eccellenza a Milano per la fisioterapia, la riabilitazione e il recupero da patologie ortopediche.

Grazie a una convenzione stipulata tra il Centro Conti e A.P.E. inFo, dal mese di maggio 2022, verrà applicata la riduzione del 15% sul tariffario.

Tale riduzione è fruibile dai nostri associati ed è estendibile anche ai loro familiari mostrando la tessera digitale.

Libreria Aleph

Per gli associati di A.P.E. inFo ci sono delle agevolazioni sull’acquisto di libri.

Recandosi in libreria o andando sul sito http://www.alephlibreria.it, è possibile usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo di copertina e di spese di spedizione gratuite.

Sei iscritto ad A.P.E?

Richiedi il tuo codice sconto!

Copisteria Pieffe Copy

Come associato di A.P.E. inFo puoi accedere a degli sconti presso la copisteria Pieffe Copy (Via Andrea Maria Ampère 123, 20131, Milano). Pieffe Copy ha anche un servizio di stampa e consegna a domicilio.

In particolare:

• 10% di sconto sulla tesi
  • Prezzo per fotocopia a colori: 0,20 centesimi
  • Prezzo per fotocopia in bianco e nero: 0,05 centesimi
  • 50% di sconto sul servizio di spedizione

Come fare?

Una volta in copisteria ti basterà mostrare la tessera associativa digitale fornita da A.P.E al momento dell’iscrizione.

#TheClassicalExperience

#TheClassicalExperience è un format innovativo che ogni sabato offre l’ascolto di musica classica in un ambiente suggestivo (Palazzina Liberty), con la possibilità di sorseggiare un drink in un clima libero e informale.

Per gli associati di A.P.E. inFo vi è la possibilità di usufruire di una promo che permette di acquistare il biglietto a 10€ e avere una consumazione inclusa!

Post-concerto si alza il volume della musica e si può continuare a bere in compagnia!

Per qualsiasi dubbio o per maggiori informazioni puoi contattare:
Marta Ferrario, Head Area PR (marta.ferrario02@icatt.it).

Vuoi convenzionare con noi la tua attività?

Per farlo è molto semplice, compila il seguente modulo.

Verrete ricontatati il prima possibile dal nostro team!